Seguici su

Pallavolo

Volley, Galassi: “Buon esordio, pensiamo al nostro gioco”. Anzani: “Contento per l’approccio”

Pubblicato

il

Buon esordio per l’Italia agli Europei 2021 di volley maschile. La nostra Nazionale ha sconfitto la non irresistibile Bielorussia con uno schiacciante 3-0 e ha portato a casa un successo importante per la classifica della Pool D. Gli azzurri non hanno avuto passaggi a vuoto e si sono imposti con pieno merito grazie alla regia di Simone Giannelli e ai colpi degli attaccanti Giulio Pinali, Daniele Lavia e Alessandro Michieletto. Si sono distinti anche i due centrali Gianluca Galassi e Simone Anzani, i quali hanno rilasciato le loro dichiarazioni ai microfoni federali.

GIANLUCA GALASSI: “Il nostro è stato davvero un buon esordio, abbiamo giocato con intensità e davvero bene. A mio avviso siamo stati in grado di giocare con grande intensità e questo naturalmente alla fine ci ha facilitato. Credo che per questa prima gara non avremmo potuto chiedere di più. Abbiamo sempre e solo pensato a noi e questa è stata l’arma vincente. Per le prossime gare la ricetta rimane la stessa, pensare al nostro gioco rimanendo costantemente concentrati sui nostri obiettivi.”

SIMONE ANZANI: “È sempre bello partire bene, con questo animo, sono contento dell’approccio, abbiamo aggredito gli avversari con costanza e a parte l’inizio del terzo set a mio avviso abbiamo giocato davvero una buona gara portando a casa il risultato senza troppe difficoltà. Avendo iniziato da poco dobbiamo preparare le gare esclusivamente pensando a noi, a prescindere da chi c’è dall’altra parte della rete, abbiamo ottimi elementi e sappiamo di poter far bene. Importante è continuare a lavorare con costanza e intensità”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità