Seguici su

Basket

AEK Atene-Treviso, Champions League basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Torna in campo domani la Nutribullet Treviso in Champions League. Domani alle ore 18:30 i veneti saranno impegnati in Grecia sul campo dell’AEK nella seconda giornata di Champions League 2021/2022. Per Treviso impegno importante dopo l’esordio vincente, con i veneti che sperano in un bis per lanciarsi in Europa e sognare il passaggio del turno.

La Nutribullet Treviso arriva infatti in Grecia dopo il 91-85 casalingo contro il Vef Riga, al termine di un match dove i padroni di casa hanno sofferto nel primo tempo, in particolare nel secondo quarto perso per 19-30, ma nella ripresa hanno saputo cambiare marcia e vincere. Con rotazioni ridotte (solo 9 giocatori scesi sul parquet) spiccano i 20 punti di Henry Sims e ben cinque giocatori in doppia cifra.

Di contro, invece, l’AEK Atene è ancora alla ricerca del primo successo dopo il ko per 83-78 sul campo del Falco Szombathely ed è obbligata a conquistare una vittoria per non vedere la zona alta della classifica allontanarsi pericolosamente. Da tenere d’occhio in particolare Nikos Pappas, miglior marcatore all’esordio, ma anche Eric Griffin e Braian Angola, che dovranno essere limitati il più possibile al tiro. Sotto canestro il pericolo numero 1 ai rimbalzi è Juan Vaulet, mentre i veneti dovranno limitare al massimo le invenzioni di Quino Colom.

La palla a due è prevista per le ore 18:30 all’AEK Ano Liosia Arena di Atene. La diretta tv è prevista su RaiSport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE, AEK-TREVISO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Ore 18.30 AEK Atene-Nutribullet Treviso

Diretta TV: RaiSport

Diretta streaming: RaiPlay

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità