Seguici su

Senza categoria

Atp Vienna, Jannik Sinner su Opelka: “Non dovrò fare sciocchezze al servizio e rispondere bene”

Pubblicato

il

Pochi minuti fa è arrivata da Vienna una notizia importantissima per i colori italiani: nel primo turno dell’Erste Bank Open, ATP500, è stato infatti eliminato Hubert Hurkacz, colui che precede il nostro Jannik Sinner nella classifica Race verso le Finals di Torino. L’altoatesino, andando avanti nella manifestazione, dunque, ha la possibilità di fare un grandissimo salto e puntare all’appuntamento più importante di questo finale di stagione.

Domani il recente vincitore del torneo di Anversa, in Belgio, affronterà il bombardiere statunitense Reilly Opelka come primo avversario in terra austriaca.

Una sfida tutt’altro che semplice su un campo di cemento al coperto, contro uno dei migliori atleti al servizio nel circuito: con tutta la pressione sulle spalle Sinner dovrà dimostrare di poter controbattere ai missili del nordamericano.

Le sue parole alla vigilia, nella conferenza stampa dopo il successo di ieri: “Non ci sarà ritmo e dovrò stare anche attento sui miei turni di servizio e fare poche sciocchezze. Questa settimana ho risposto bene quindi sarà molto importante anche a Vienna, e penso che anche lui avrà un po’ di pressione perché credo sappia che io posso rispondere bene. Inoltre mi ricordo che la pallina su quel campo rimbalza ancora di più; vedremo se sarà così anche quest’anno”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità