Boxe

Boxe, Michael Magnesi pronto al debutto negli USA: “Farò vedere agli americani chi è il Lupo Solitario”

Pubblicato

il

Michael “Lonewolf” Magnesi, detentore del Mondiale IBO dei pesi superpiuma, giovedì 11 novembre affronterà a New York il filippino Eugene Lagos, già sfidante al titolo Silver Youth WBC nel 2016. A sole due settimane dall’incontro il pugile ed il suo manager, Davide Buccioni, hanno parlato al sito della FPI.

Queste le decise parole di Michael “Lonewolf” Magnesi a pochi giorni dal match: “Sono pronto per questa nuova disfida che rappresenta un passo fondamentale per la mia carriera. Farò vedere al pubblico americano chi è Il Lupo Solitario italiano del ring“.

Il manager di Magnesi, Davide Buccioni, ha chiuso un contratto con il promoter Louis John “Lou” DiBella Jr che porterà il pugile italiano ad una sfida Mondiale: “Sono orgoglioso di questa collaborazione con DiBella al centro della quale c’è un progetto imperniato su uno dei migliori talenti che io abbia mai visto e gestito: Michael Magnesi“.

Spiega Buccioni: “Michael andrà in America non da sconosciuto pugile in cerca di fortuna, ma da Campione del Mondo con la voglia di confermarsi, affermarsi sui palcoscenici a stelle e strisce, e continuare a collezionare cinture iridate. Primo match per lui il prossimo 11 Novembre a New York“.

Foto: LiveMedia/Marco D’Alò

Exit mobile version