Boxe
Boxe, Mike Tyson scatenato: “Joshua non è efficace. Wilder sfida Fury solo per i soldi?”
Mike Tyson esprime la propria opinione ai microfoni di ‘ESNews’ con dei commenti che hanno scatenato delle polemiche negli USA. Il campione di New York critica Anthony Joshua e commenta la situazione tra Deontay Wilder e Tyson Fury, pronti a sfidarsi questo week-end.
Il 55enne statunitense ha rilasciato alla stampa: “Sono curioso di vedere Usyk combattere con Wilder e Andy Ruiz. Quei ragazzi hanno più esperienza di Anthony Joshua che in questo momento mi sembra poco efficace. Dopo che avremo visto Usyk combattere con un uomo diverso da Joshua allora sapremo se è un vero campione dei massimi”.
Tyson ha continuato con un’interessante considerazione sulle possibilità di successo e sulle motivazioni di Deontay Wilder nel terzo match contro Tyson Fury. I due si sfidano questo fine settimana per il titolo WBC e The Ring dei pesi massimi, un match da non perdere.
‘Iron Mike’ ha affermato: “Spero che sia un grande combattimento ma mi faccio una domanda molto semplice. Wilder sta salendo sul ring per vincere o solo per soldi? Deve darci dentro per cinque o sei round e sparare tutta la potenza che ha”.
Foto: LaPresse