Calcio a 5

Calcio a 5, L84 batte Sandro Abate in trasferta nell’anticipo del 3° turno di Serie A

Pubblicato

il

Ha avuto inizio questa sera il terzo turno della Regular Season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. A dare il via alle danze è stata la sfida tra Sandro Abate e L84 di scena presso il Pala Del Mauro di Avellino.

Ebbene, prestazione molto sottotono della compagine irpina, favorita della vigilia. Gli uomini di Gianfranco Angelini sono stati sconfitti dai piemontesi per 5-2, pagando a carissimo prezzo le disattenzioni difensive e, nello stesso tempo, la poca lucidità in zona gol.

Per gli ospiti sono andati a segno Cabeça (doppietta), Josiko e Miani (doppietta), mentre per i padroni di casa hanno posto la loro firma Ramon e Suazo. Un risultato che lancia verso l’alto le quotazioni in classifica generale della formazione allenata da Rodrigo De Lima, a quota 6 punti in tre partite (quarto posto parziale), raggiungendo proprio il Sandro Abate che aveva portato al termine un percorso netto nelle prime due giornate.

Nel prossimo turno (infrasettimanale), L84 incontrerà sul suo campo il Cormar Futsal Polistena, mentre la squadra campana ospiterà il Futsal Pescara, incontro quest’ultimo di rilievo considerando le qualità delle due rose.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version