Seguici su

Calcio

Calcio: Adrien Rabiot positivo al Covid-19, salterà la finale di Nations League 2021

Pubblicato

il

Adrien Rabiot non giocherà la finale di Nations League 2021, che opporrà la Francia alla Spagna. Il numero 14 della squadra transalpina è costretto al forfait a causa della positività al Covid-19. Lo comunica la FFF: la notizia è arrivata nelle prime ore della mattina e condizionerà inevitabilmente l’ambiente francese.

A seguito dei risultati del test che sono stati resi noti, Adrien Rabiot è stato messo in isolamento. Non si recherà a Milano con i suoi compagni“: queste le parole del comunicato federale che sentenziano come Rabiot non sarà della partita domani sera alle 20:45 a San Siro.

Il centrocampista che, nei club, gioca con la Juventus, nella semifinale contro il Belgio non aveva realizzato gol ed era rimasto in campo fino al 75° minuto, quando è stato sostituito da Aurélien Tchouaméni.

Scende dunque a 21 il numero di giocatori che Didier Deschamps potrà avere a disposizione per la finale: il regolamento, infatti, prevede che non si possano effettuare sostituzioni in questa particolare situazione.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità