Calcio

Calcio, Nations League 2021: il russo Sergei Karasev arbitrerà Italia-Spagna

Pubblicato

il

In vista della prima semifinale della Nations League 2021 fra Italia e Spagna, che si terrà mercoledì 6 ottobre in quel dello stadio San Siro a Milano, la UEFA ha reso noto il nome del direttore di gara e dell’intera squadra arbitrare per la partita fra gli azzurri e le “Furie Rosse”.

Calcio, Nations League 2021: il russo Sergei Karasev arbitrerà Italia-Spagna

A dirigere il match fra la squadra di Roberto Mancini e quella di Luis Enrique, che pochi mesi fa si sono incontrate a Wembley, sempre in una semifinale, ma quella volta in occasione degli Europei, vinti poi dall’Italia nell’impianto londinese contro i padroni di casa dell’Inghilterra, sarà l’esperto arbitro russo Sergei Karasev.
Il fischietto classe 1979 sarà assistito dai connazionali Igor Demeshko e Maksim Gevrillin e dal quarto uomo Sergei Ivanov, mentre al VAR ci sarà la coppia formata dall’olandese Pol Van Boekel e dal tedesco (AVAR) Christian Dingert.

Italia-Spagna è la prima partita della fase finale di una Nations League, edizione 2021, che vedrà poi disputarsi giovedì sera la seconda semifinale del torneo, quella tra Francia e Belgio (a Torino, in quel dell’Allianz Stadium), con le finali 3-4° posto e 1-2° posto da giocarsi poi domenica 10 ottobre (ore 15 a Torino, ore 20:45 a Milano).

Foto: Lapresse

Exit mobile version