Ciclismo

Ciclismo, Eolo-Kometa annuncia Lonardi, Maestri e Bevilacqua per il 2022

Pubblicato

il

Arrivano importanti aggiornamenti dalla Eolo-Kometa, formazione che ha completato il proprio mercato con tre nuovi italiani. Il team di Besozzo si è accordata con Giovanni Lonardi, Mirco Maestri e Simone Bevilacqua per il 2022

La realtà lombarda di Ivan Basso e dei fratelli Contador, dopo aver annunciato Francesco Gavazzi, Edward Ravasi, Vincenzo Albanese ed britannico Mark Christian, ha rifinito il proprio programma puntando su due velocisti.

Iniziamo da Lorandi e Maestri che sono stati prelevati dalla Bardiani-Csf. Il primo, veronese di 24 anni, ha ottenuto già tre vittorie tra i professionisti, mentre il secondo è ben più esperto con quattro Giri d’Italia all’attivo ed il successo nella classifica a punti nella Tirreno-Adriatico 2019 .

La compagine varesina ha annunciato anche Simone Bevilacqua, nativo di Thiene che in carriera ha già vinto tra i PRO. Il veneto approda da Eolo dopo aver militato con la Vini Zabù. Ricordiamo che quest’ultimo ha delle buone doti a cronometro (campione italiano juniores nel 2015).

Foto: LaPresse

Exit mobile version