Ciclismo

Ciclismo, Jasper Stuyven: “La prima parte della gara sarà cruciale. Mi piacciono i tratti in pavè”

Pubblicato

il

Jasper Stuyven si appresta a dare battaglia domani nella Parigi-Roubaix. Il ciclista della Trek-Segafredo insegue un risultato importante dopo aver concluso al quarto posto la prova in linea di settimana scorsa in occasione dei Mondiali di Lovanio (Belgio).

Il belga ha commentato ai microfoni di ‘Cyclingnews.com’: “Sarà più pericoloso se dovesse piovere, ma il gruppo sarà molto più piccolo perché tutto sarà veloce. Penso che la prima parte della gara sarà cruciale e poi, ovviamente, vedremo come si evolverà la corsa”.

Stuyven ha continuato dicendo: “Penso che abbiamo una buona dinamica all’interno della nostra squadra ed una buona atmosfera. Credo che tutti noi abbiamo già dimostrato che questa è una gara che si adatta al meglio alle nostre caratteristiche”.

Il padrone di casa ha chiuso mostrando la sua gioia per gareggiare in questa speciale prova che, lo ricordiamo, è stata spostata in seguito all’emergenza sanitaria: “Mi piacciono i tratti in pavè. In queste zone riesco a trovare la mia strada più facilmente. Se potessi scegliere una gara da vincere penso che opterei per la Roubaix”.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version