Ciclismo

Ciclismo, Matthew Holmes: “So perfettamente cosa posso fare”

Pubblicato

il

Matthew Holmes è stato confermato con la Lotto Soudal per la prossima stagione. L’atleta  britannico mostra la propria gioia per il prolungamento del contratto con la compagine belga, squadra che lo vede protagonista dal 2020.

L’inglese ha rilasciato ai microfoni della propria formazione: “Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno, soprattutto dopo gli ultimi giorni di squadra. Negli ultimi giorni del 2021 abbiamo lavorato molto testando dei nuovi interessanti materiali in vista del 2022”.

Il ciclista ha continuato dicendo: “Dopo due stagioni in cui ho conosciuto meglio la squadra e fatto tanti amici, Lotto Soudal è davvero la mia squadra. È un ambiente professionale ed ora mi sento davvero parte della formazione. Ripenso alle ultime due stagioni con grande piacere”.

Il nativo di Wigan ha chiuso dicendo: “Quest’anno non è andata come mi aspettavo, ma sono stato comunque in grado di vincere una gara del WorldTour al mio primo contratto da professionista. Sono ancora molto orgoglioso di questo traguardo. So perfettamente cosa posso fare”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version