Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “E’ frustrante aver sfiorato la zona punti, pensiamo ad Austin”

Pubblicato

il

E’ arrivato un undicesimo posto al termine del GP di Turchia di F1 da parte di Antonio Giovinazzi. Il pilota dell’Alfa Romeo Racing ha lottato fino alla fine per conquistare i punti, giungendo molto vicino all’Alpine del francese Esteban Ocon.

Una buona prestazione quella del pilota italiano che sta cercando di giocarsi la permanenza nel Circus al meglio delle sue possibilità, dovendo fare i conti con una monoposto non così performante. Le motivazioni di Giovinazzi non mancano e quindi è con rammarico che il nostro portacolori ha dovuto accettare il riscontro della pista.

E’ davvero frustrante aver mancato per così poco la zona punti. La gara non è stata male, nonostante sia partito dalle retrovie a causa delle qualifiche di ieri che hanno reso tutto più difficile. Abbiamo dato il massimo, ma sfortunatamente non è bastato, per un gap davvero risicato. Abbiamo avuto un buon ritmo nelle ultime due gare, quindi concentriamoci sul recupero dei punti per la prossima gara di Austin”, le parole di Antonio (fonte: sito ufficiale Alfa Romeo Racing).

Appuntamento dunque al weekend del 22-24 ottobre in Texas (Stati Uniti) dove il Circus tornerà e ci sarà sicuramente di che divertirsi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version