Formula 1

F1, Toto Wolff: “Bello che ci sia una lotta tra noi e Red Bull, ma non interessano le chiacchiere da bar”

Pubblicato

il

La lotta per il campionato tra Max Verstappen e Lewis Hamilton sta suscitando tante emozioni tra gli appassionati, fornendo non pochi argomenti ai media. Due piloti dallo stile diverso, ma dal livello estremamente alto: il giovane che vuol strappare la corona al pilota più esperto.

Il Team Principal Toto Wolff si è detto ‘felice’ che vi sia così tanto interesse nel Circus, tale da richiamare l’interesse della collettività, anche se alla fine conta la pista: “E’ importante avere i tifosi che seguono con interesse le gare. Per noi però sono chiacchiere un po’ da bar, alla fine noi dobbiamo solo concentrarci sul nostro lavoro e non su altro“, ha precisato il manager austriaco.

Concentrandosi poi sull’andamento della stagione e il ritardo di Hamilton da Verstappen (12 punti), le considerazioni di Wolff sono le seguenti: “Durante un’annata guadagni e perdi inevitabilmente. Noi dobbiamo continuare a lavorare per minimizzare ovviamente quando siamo dietro“. Nei fatti la Mercedes è in vetta al campionato costruttori con 460.6 punti, precedendo di 23 punti la Red Bull.

Foto: LaPresse

Exit mobile version