Ginnastica e cultura fisica
Ginnastica ritmica, Mondiali 2021: orari 27 ottobre, tv, programma, streaming, italiane in gara
Mercoledì 27 ottobre incominceranno i Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. A Kitakyushu (Giappone) si apre la rassegna iridata riservata ai piccoli attrezzi, a fare alzare il sipario saranno le individualiste: dalle ore 03.00 alle ore 10.50 italiane si cimenteranno nelle qualificazioni con la palla e il cerchio, le migliori otto in ogni singoli attrezzo accederanno alle Finali di Specialità programmate durante la nostra ora di pranzo (12.15-13.30). Naturalmente i punteggi acquisiti valgono anche per definire le qualifiche alla finale all-around (insieme a quanto si farà giovedì con clavette e nastro).
https://www.oasport.it/2021/10/live-ginnastica-ritmica-mondiali-2021-in-diretta-baldassarri-raffaeli-e-agiurgiuculese-a-caccia-delle-finali/
L’Italia punta a essere protagonista. Milena Baldassarri si cimenterà con cerchio e palla. Alexandra Agiurgiuculese si esibirà soltanto alla palla, mentre Sofia Raffaeli si metterà in mostra col cerchio. Tutte hanno buone chance di giocarsi la qualificazione all’atto conclusivo, dove cercare di essere una outsider.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming dei Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. I diritti televisivi sono della Rai, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.
CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA RITMICA 27 OTTOBRE: PROGRAMMA E ORARI
MERCOLEDÌ 27 OTTOBRE:
03.00-10.50 Qualificazioni individualiste, cerchio e palla
12.15-12.50 Finali di Specialità, cerchio
12.57-13.30 Finali di Specialità, palla
MONDIALI GINNASTICA RITMICA 27 OTTOBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv delle Finali di Specialità su Rai Sport.
Diretta streaming delle Finali di Specialità su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport dalle ore 07.00.
Non è prevista diretta tv/streaming per le qualifiche.
MONDIALI GINNASTICA RITMICA: ITALIANE IN GARA 27 OTTOBRE
Milena Baldassarri (cerchio, palla)
Alexandra Agiurgiuculese (palla)
Sofia Raffaeli (cerchio)
Foto: Lapresse