Ginnastica e cultura fisica
Ginnastica ritmica, Mondiali 2021: orari 30 ottobre, tv, programma, streaming, italiane in gara
Sabato 30 ottobre andrà in scena la finale all-around per individualiste ai Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. A Kitakyushu (Giappone) prosegue la rassegna iridata riservata ai piccoli attrezzi, a essere protagoniste saranno le individualiste che si daranno battaglia sui quattro attrezzi per la conquista delle medaglie sul giro completo. Dopo le Finali di Specialità andata in scena tra mercoledì e giovedì, spazio dunque all’atto conclusivo del concorso generale, l’unico presente anche alle Olimpiadi.
Le gemelle russe Dina Averina e Arina Averina sono le grandi favorite della vigilia, pronte a fronteggiare la bielorussa Alina Harnasko e la bulgara Boryana Kaleyn. L’Italia si affida a due elementi: Milena Baldassarri (ottima quinta in qualifica) e Sofia Raffaeli (dodicesima nel turno preliminare), entrambe in grado di ben figurare e di togliersi delle soddisfazioni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming di sabato 30 ottobre dei Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. I diritti televisivi sono della Rai, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.
CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA RITMICA 30 OTTOBRE: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 30 OTTOBRE
07.30-12.10 (circa) Finale all-around per individualiste
MONDIALI GINNASTICA RITMICA 30 OTTOBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Sport.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MONDIALI GINNASTICA RITMICA: ITALIANE IN GARA 30 OTTOBRE
Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli
Foto: Lapresse