Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ginnastica ritmica oggi, Mondiali 2021: programma, orari, canale tv, Farfalle in gara il 29 ottobre

Pubblicato

il

Oggi venerdì 29 ottobre va in scena il concorso generale per le squadre ai Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. A Kitakyushu (Giappone) arriva l’atteso esordio dei gruppi e si preannuncia grande spettacolo nell’all-around. L’Italia, capace di conquistare la medaglia di bronzo alle recenti Olimpiadi di Tokyo 2020, si presenterà all’appuntamento con l’obiettivo di ottenere un nuovo risultato di spessore e cercare di salire sul podio iridato dopo l’exploit a cinque cerchi.

https://www.oasport.it/2021/10/live-ginnastica-ritmica-mondiali-2021-in-diretta-farfalle-per-deliziare-ancora-dopo-il-bronzo-olimpico/

Alessia Maurelli e compagne si cimenteranno con le cinque palle e con i 3 cerchi/4 clavette. Le azzurre saranno chiamate a fronteggiare la favorita Russia (Campionessa del Mondo e argento olimpico), la Bielorussia, l’Ucraina, il Giappone, l’Azerbaijan mentre la Bulgaria, detentrice del titolo olimpico, sarà assente a causa di un infortunio. La gara inizierà alle ore 09.50 italiane e proseguirà fino alle ore 13.00 circa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming delle Farfalle ai Mondiali 2021 di ginnastica ritmica. I diritti televisivi sono della Rai, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani: in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

CALENDARIO MONDIALI GINNASTICA RITMICA OGGI: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 29 OTTOBRE:

09.50-13.00 All-around per squadre, 5 palle e 3 cerchi/4 clavette

MONDIALI GINNASTICA RITMICA 29 OTTOBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play di tutte le Finali.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MONDIALI GINNASTICA RITMICA: ITALIANE IN GARA 29 OTTOBRE

Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Martina Centofanti, Martina Santandrea

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità