Hockey ghiaccio

Hockey, Alps League 2021-2022: Vipiteno vince il derby col Fassa

Pubblicato

il

Un’altra serata di Alps Hockey League, per la stagione 2021-2022, è’ andata in archivio. Questa sera erano tre le partite in programma, in particolare con il derby italiano Fassa-Vipiteno, come piatto forte della serata. Andiamo a vedere come sono andate le cose.

Ad aggiudicarsi la contesa è stato il Vipiteno capace di vincere 2-3 a domicilio. In una partita da botta e risposta, con il vantaggio interno di Sanna a cui ha risposto Salo, per il momentaneo 1-1, diventato poi 2-2 per effetto dello “scambio di cortesie” sull’asse Finucci-Gander, a piazzare la zampata decisiva nel terzo e ultimo periodo, a meno di otto minuti dalla fine, è stato Kofler, che ha consentito ai bolzanini di fare bottino pieno.

Nelle altre sfide in programma invece, l’EC-KAC Future Team ha battuto 6-2 gli Steel Wings Linz, mentre i Red Bull Hockey Juniors sono stati superati 3-4 dall’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel.

Si tornerà in pista, fatta eccezione per il match di domani fra HDD SIJ Acroni Jesenice e BEMER VEU Feldkirch, sabato 2 ottobre.

Foto: Carola Semino

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version