Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Alps League 2021-2022: Fassa batte 4-3 l’EC-KAC Future Team

Pubblicato

il

Il martedì sera dell’Alps League 2021-2022 di hockey su ghiaccio sorride ai colori italiani: nell’anticipo infatti il Fassa riesce a prevalere per 4-3 sugli austriaci dell’EC-KAC Future Team. L’incontro è spumeggiante e si traduce in una serie di sorpassi e controsorpassi mozzafiato.

Nel primo periodo apre il gol dei padroni di casa con Tedesco, a cui risponde in chiusura di tempo Klassek. Si entra nel secondo periodo sull’1-1. Gli ospiti passano addirittura a condurre con la rete di Hammerle, ma da quel momento Fassa si ritrova, sfoderando un tris che indirizza la contesa.

Felicetti griffa il pari, Schiavone firma il 3-2, Mcparland sigla il 4-2, che chiude i conti. Negli ultimi venti minuti infatti la replica del EC-KAC Future Team si materializza soltanto con la marcatura di Fröwis. Si chiude quindi 4-3: il Fassa esulta, salendo così a quota 12 punti in classifica.

L’Alps League, per le squadre italiane, tornerà in agenda giovedì, con le seguenti sfide in programma: Renon-Asiago e Cortina-Gherdeina.

Foto: Carola Semino

Exit mobile version