Calcio

Infortunio Nicoló Zaniolo, cosa si è fatto: sostituzione in Juventus-Roma

Pubblicato

il

Giornata difficile per Nicoló Zaniolo, sostituito durante il match Juventus-Roma dopo 26 minuti di gioco da El Shaarawy. Il centrocampista della Roma è stato il migliore in campo durante le prime fasi dell’incontro prima di doversi fermare per dei problemi fisici.

Il 22 enne nativo di Massa ha accusato un dolore muscolare. Negli attimi successivisi è accasciato a terra ed è stato soccorso dal medico della propria formazione. L’atleta ha stretto i denti ed ha provato a resistere, una missione non riuscita.

Zaniolo è uscito dal campo in seguito ad un problema al flessore sinistro. Non ci sono al momento ulteriori dettagli in merito alla condizione fisica dell’azzurro. Il problema non sembra dei più gravi per il portacolori della Roma che è stato applaudito mentre si recava in panchina.

L’incontro vede al momento i padroni di casa in vantaggio di 1 a 0. Moise Kean ha regalato al 16° minuto la prima gioia alla Juventus che per qualche minuto si è trovata in campo con un uomo di vantaggio sugli avversari.

Foto: LaPresse

Exit mobile version