Calcio
Inter-Sheriff, Champions League: programma, probabili formazioni, orario, tv, streaming
Ed ora non si scherza più! L’Inter scende in campo per il proprio terzo impegno nella Champions League 2021-2022 per un match che, dopo quanto visto nelle prime due uscite, diventa davvero decisivo per le sorti del Girone D. A fare visita ai ragazzi del mister Simone Inzaghi, infatti, arriveranno a San Siro alle ore 21.00 di domani, martedì 19 ottobre, i moldavi dello Sheriff, vera grande sorpresa di questo primo scorcio della massima competizione europea per club. La squadra di Tiraspol, infatti, veleggia in vetta al raggruppamento con 6 punti in due turni, dopo il blitz del Bernabeu.
L’Inter, invece, si trova già obbligata a vincere con un solo punto in classifica a braccetto con lo Shakthar Donetsk, mentre al secondo posto rimane il Real Madrid con 3 punti. Come si evince da questo andamento, sono fondamentali i 3 punti casalinghi contro lo Sheriff per indirizzare nel migliore dei modi il percorso dei nerazzurri verso la qualificazione agli ottavi di finale. La sconfitta di sabato pomeriggio in casa della Lazio avrà lasciato qualche scoria?
IN TV – Inter-Sheriff sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Action (206), Sky Sport 4K (213) e su Sky Calcio 3 (253). Si potrà seguire anche per mezzo della modalità Diretta Gol Champions League assieme a tutti gli altri incontri della serata sul canale Sky Calcio 1 (251). In streaming si potrà vedere il match di San Siro su NOW, SkyGO e Infinity+, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022
Martedì 19 ottobre
Ore 21.00 Inter – Sheriff
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev.
Foto: Lapresse