Pallavolo
Italia-Polonia a Cagliari, semifinale Mondiali U21 volley: programma, orario d’inizio, come vederla in tv e streaming
Sabato 2 ottobre (ore 19.00) andrà in scena Italia-Polonia, semifinale dei Mondiali Under 21 di volley maschile. La nostra Nazionale scenderà in campo al PalaPirastu di Cagliari per affrontare i temibili biancorossi in una sfida da dentro o fuori: in palio l’accesso all’atto conclusivo da disputare contro la vincente di Russia-Argentina. Gli azzurri si presentano all’appuntamento da imbattuti (sei vittorie consecutive, sempre per 3-0) e partono con i favori del pronostico, ma dovranno stare molto attenti a un avversario rognoso e ostico, in grado di creare diversi grattacapi.
I ragazzi del CT Angiolino Frigoni vogliono continuare a sognare in Sardegna e inseguono l’ambito titolo iridato di fronte al proprio pubblico. Lo schiacciatore Alessandro Michieletto è la stella, gli altri attaccanti Tommaso Rinaldi e Tommaso Stefani hanno il braccio pesante, il regista Paolo Porro è in ottima forma, i centrali Nicola Cianciotta, Francesco Comparoni, Federico Crosato sono molto solidi come il libero Damiano Catania.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, semifinale dei Mondiali Under 21 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-POLONIA, SEMIFINALE MONDIALI UNDER 21 VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 2 OTTOBRE:
19.00 Italia vs Polonia
ITALIA-POLONIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta streaming, gratis, sul canale YouTube della FIVB.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Andrea Ledda