Calcio

Juventus-Sassuolo oggi: orario, probabili formazioni, canale tv, streaming Serie A calcio

Pubblicato

il

Dopo i tre anticipi di ieri, la decima giornata della Serie A 2021-2022 continuerà oggi con altre sei match. Tra questi, uno degli incontri più importanti sarà sicuramente quello tra Juventus e Sassuolo. Le due squadre si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:30 in una sfida che si preannuncia davvero elettrizzante.

La squadra di casa arriva a questo match dopo diversi risultati piuttosto soddisfacenti che le hanno consentito di risalire alcune posizioni in classifica (Paulo Dybala e compagni si trovano ora al sesto posto a -3 dall’Inter terza). Negli ultimi tre turni di campionato i bianconeri hanno ottenuto due vittorie (contro Torino e Roma) e un pareggio (contro l’Inter in extremis), mentre in Champions League è arrivato l’importantissimo successo contro i russi dello Zenit. Dall’altra parte, invece, nelle ultime tre giornate il Sassuolo è stato prima sconfitto dall’inter (1-2), poi si è fatto recuperare clamorosamente dal Genoa (da 2-0 a 2-2 nei minuti finali) e infine è riuscito ad avere la meglio sul Venezia (3-1).

Guarda solo su DAZN. Attiva ora 

Per quanto riguarda le indisponibilità, Massimiliano Allegri domani dovrà sicuramente fare a meno degli azzurri Moise Kean (alle prese con un affaticamento alla coscia destra dopo l’allenamento di sabato scorsa) e Federico Bernardeschi (uscito nel corso del primo tempo della sfida contro l’Inter a causa di una lieve distorsione della spalla destra), mentre rientreranno presumibilmente dal primo minuto Paulo Dybala, Federico Chiesa, Adrien Rabiot, Arthur e Matthijs de Ligt. Tra le fila neroverdi, invece, saranno assenti il francese Jeremie Boga e il serbo Filip Djuricic, entrambi fuori per infortunio.

Qui di seguito tutte le informazioni relative a Juventus-Sassuolo, match valevole per la decima giornata della Serie A 2021-2022. Il match sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN, con calcio d’inizio alle ore 18:30. OA Sport invece vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta.

JUVENTUS-SASSUOLO SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Arthur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi.

JUVENTUS-SASSUOLO SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV

Calcio d’inizio: 27 ottobre, 18:30
Diretta TV: non disponibile
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version