Calcio
Manchester United-Atalanta oggi, Champions League: orario, canale tv, probabili formazioni, programma, streaming
Dopo Inter e Milan ieri sera, quest’oggi per la UEFA Champions League tocca ad Atalanta e Juventus; la Dea è impegnata nella delicatissima trasferta di Old Trafford contro il Manchester United, mentre i bianconeri affrontano lo Zenit San Pietroburgo.
LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER UNITED-ATALANTA
Grazie alla vittoria ottenuta nello scorso turno contro lo Young Boys, la squadra di Gasperini è al comando del suo girone. I Red Devils inseguono, trascinati dal solito Cristiano Ronaldo, decisivo per i 3 punti conquistati contro il Villarreal.
Tra le partite delle quattro italiane, quella dell’Atalanta è sicuramente la più ostica, contro una squadra sulla carta più forte; eppure, la Dea ha spesso ribaltato i pronostici, soprattutto in campo europeo.
Sarà importante ricevere buone notizie dall’altro match del girone, Young Boys-Villarreal; ma uscire indenni da Manchester, anche con un pareggio, rappresenterebbe un importante passo verso la possibile qualificazione agli ottavi.
MANCHESTER UNITED-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Telles; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Demiral, De Roon, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Malinovskyi; Zapata.
MANCHESTER UNITED-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV
Calcio d’inizio: 21:00
Diretta TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 satellite
Diretta streaming: SkyGo, NowTV, Mediaset Infinity+
Foto: Lapresse