MotoGP

Moto2 e Moto3, risultati e classifica warm-up GP Americhe: McPhee e Raul Fernandez in testa. Bezzecchi 3°, Foggia 4°

Pubblicato

il

Si sono disputati i warm-up del GP delle Americhe 2021 per quanto riguarda Moto3 e Moto2. I piloti hanno avuto a disposizione gli ultimi venti minuti di tempo per effettuare la messa a punto in vista delle gare in programma tra poco sul circuito di Austin.

Il britannico John McPhee ha firmato il miglior tempo nella cilindrata più bassa. L’alfiere della Petronas Sprint Racing ha siglato 2:17.068 in sella alla sua Honda, precedendo di 41 millesimi il turco Deniz Oncu (Red Bull Ktm Tech 3) e di 0.143 il giapponese Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse). Ottimo quarto il nostro Dennis Foggia (Leopard Racing) che paga 0.182 dal leader e precede il compagno di squadra Xavier Artigas (a 0.218). Pedro Acosta, leader del Mondiale, marca da vicinissimo il suo rivale diretto Dennis Foggia e infatti è sesto a 0.263 con i colori del Red Bull KTM Ajo, con lo stesso tempo di Stefano Nepa.

In Moto2, invece, Raul Fernandez, Remy Gardner e Marco Bezzecchi si sono marcati strenuamente. L’australiano, leader del campionato, è stato preceduto di 0.137 dallo spagnolo. La coppia della Red Bull KTM Ajo ha chiuso davanti al centauro italiano (Sky Racing Team VR46) di 199 millesimi, mentre Tony Arbolino (Liqui Moly Intact GP) è quinto a 0.481.

Foto: MotoGP.com Press

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version