Motocross

Motocross, GP Francia MXGP 2021: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Prosegue senza soluzioni di continuità il Mondiale motocross 2021 ed entra sempre più nella fase cruciale della propria stagione. Dopo il Gran Premio di Germania disputato ieri sul tracciato di Teutschenthal, il Circus è già pronto a rimboccarsi le maniche in vista del Gran Premio di Francia del prossimo weekend.

Sulla pista di Lacapelle Marival, quindi, andrà in scena il dodicesimo appuntamento della stagione, nonché il secondo capitolo di un filotto che ci proporrà nel mese di ottobre, altre quattro gare, ovvero i Gran Premi di Spagna (17 ottobre), Trentino (24 ottobre), Pietramurata (27 ottobre) e Garda (31 ottobre), prima del gran finale con la doppietta di Mantova del 7-10 novembre.

Arriviamo alla tappa francese ancora una volta con la classifica generale in equilibrio, con Jeffrey Herlings e Tim Gajser che si contendono il trono della MXGP, ma Romain Febvre, Jorge Prado ed il nostro Tony Cairoli che non hanno la minima intenzione di lasciare loro campo aperto.

IN TV – Il Gran Premio di Francia del Mondiale motocross sarà trasmesso da Raisport (canale 227 di Sky e 57 dgt), mentre su Eurosport sarà disponibile in base al palinsesto. La copertura totale sarà su Eurosport Player e RaiPlay in streaming, mentre OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle due manche della classe regina.

PROGRAMMA GP FRANCIA 2021 – MOTOCROSS

Domenica 10 ottobre

Ore 12.15 Gara-1 MX2
Ore 13.15 Gara-1 MXGP
Ore 15.10 Gara-2 MX2
Ore 16.10 Gara-2 MXGP

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version