Seguici su

Motocross

Motocross MXGP, orari fine settimana GP Spagna 2021: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il Mondiale Motocross prosegue, come tradizione, senza soluzioni di continuità e anche nel corso del prossimo fine settimana sarà in azione. Tutto è pronto, infatti, per il Gran Premio di Spagna 2021, tredicesimo appuntamento del Mondiale MXGP. Si entra ufficialmente nel rush finale di questo campionato così vibrante, dato che successivamente vivremo, tutti d’un fiato, i trittici di Pietramurata e Mantova che chiuderanno ufficialmente l’annata.

Sul tracciato di Xanadù tornerà in scena la splendida battaglia della classe regina edizione 2021, un campionato mai così imprevedibile e combattuto. Uno spettacolo come non si vedeva ormai da diversi anni.

Dopo la tappa francese, infatti, la classifica generale vede nuovamente al comando Jeffrey Herlings con 460 punti contro i 454 del sempre più sorprendente Romain Febvre. Al terzo posto scivola il campione del mondo Tim Gajser con 450 punti, mentre ormai appaiono tagliati fuori dalla lotta l’acciaccato Jorge Prado (398 punti) ed il nostro Tony Cairoli con 387.

IN TV – Il GP di Spagna di motocross sarà trasmesso in streaming su Eurosport Player, mentre sarà possibile seguire gara-1 di MXGP e gara-2 di MX2 in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky). Rai Sport manderà in onda entrambe le gare della classe regina in diretta tv (anche su Rai Play in streaming). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale delle due manche di MXGP.

PROGRAMMA GP SPAGNA 2021 MOTOCROSS

Sabato 16 ottobre

Ore 13.20 Gara-1 WMX (diretta streaming su mxgp-tv.com)
Ore 15.20 Gara-2 WMX (diretta streaming su mxgp-tv.com)

Domenica 17 ottobre

Ore 12.15 Gara-1 MX2 (diretta streaming su Eurosport Player)
Ore 13.15 Gara-1 MXGP (diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport, diretta streaming su Rai Play e Eurosport Player)
Ore 15.10 Gara-2 MX2 (diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player)
Ore 16.10 Gara-2 MXGP (diretta tv su Rai Sport , diretta streaming su Rai Play e Eurosport Player)

Foto: LPS Davide Messora

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità