MotoGP
MotoGP, Luca Marini: “Problemi in frenata, cercheremo di migliorare per la gara”
Un super Luca Marini ha terminato la sessione di FP2 della MotoGP nel Gran Premio dell’Emilia Romagna in sesta posizione. Il pilota della Ducati – SKY VR46 Avintia non può che essere soddisfatto del suo risultato a +1″296 rispetto a Jack Miller, il più veloce della sessione.
In questo weekend in cui tutta l’attenzione è sul duello tra Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia per il titolo mondiale, il pilota classe 1997 ha realizzato un ottimo tempo, e non può che essere una spinta positiva in vista del weekend.
Migliora il feeling con la Ducati, e il risultato ne è una valida prova: “Questa giornata è stata molto positiva, mi sentivo a mio agio con le gomme, indipendentemente dalle condizioni della pista; sono molto soddisfatto, mi sono trovato bene, riesco ad avere un feeling migliore, soprattutto con l’anteriore“.
Nonostante il bagnato e l’umidità della pista nella FP2, Luca Marini ha portato a casa un ottimo risultato; il resto del weekend si presenta interessante, con le condizioni metereologiche da tenere sotto controllo: “Non so se pioverà o sarà bel tempo, ma sicuramente sarà interessante e intenso. Cercheremo di migliorare ulteriormente; sarebbe meglio se domani non piovesse, abbiamo ancora problemi in frenata, ci prepareremo al meglio per la gara“.
Foto: Lapresse