Pallamano

Pallamano, Serie A femminile 2021: Pontinia-Salerno si rigiocherà! Accolto il ricorso della società campana

Pubblicato

il

La Serie A di pallamano femminile è appena iniziata e tra le primissime sorprese della stagione c’è sicuramente il pareggio tra Pontinia e Jomi Salerno, in una gara che però da oggi non varrà più nulla e sarà ripetuta a data da destinarsi come recupero.

Alla fine del primo tempo, infatti, i due arbitri Castagnino e Manuele non hanno ravvisato un’irregolarità nei confronti della squadra laziale, con le campionesse d’Italia in carica che hanno così fatto ricorso al giudice sportivo per ripetere la sfida.

“Con la massima tranquillità prendiamo atto di questa decisione poiché alla base di tutte le attività del nostro Club c’è la volontà di rispettare le regole – ha chiarito il presidente del Pontinia Mauro Bianchi in una nota della società – quando ci sono delle questioni che possono incidere sul risultato finale, come in questo caso il Giudice nazionale ha ravvisato mettendolo nero su bianco, allora è giusto che il match venga rigiocato così da poter rispettare le regole nella maniera più trasparente possibile. Ora valuteremo come muoverci e, nel frattempo, iniziamo anche a verificare quale sarà una data possibile per poter rigiocare questa partita».

Foto: FIGH

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version