Pallanuoto

Pallanuoto: collegiale per il Setterosa di Carlo Silipo, le convocate dell’Italia

Pubblicato

il

Il campionato femminile di Serie A1 di pallanuoto scatta oggi, in settimana però già spazio alla Nazionale. Il Setterosa deve ritrovarsi dopo la delusione olimpica (mancato il pass per Tokyo 2021) e vuol ripartire con la rivoluzione che ha visto arrivare sulla panchina Carlo Silipo.

Come riportato dalla Federnuoto, dal 24 al 27 ottobre in quel di Ostia, raduno collegiale per alcune ragazze delle Nazionali maggiore e giovanile che fungerà da test di verifica e contestualmente da riunione programmatica per la nuova stagione.

Le convocate: Anna Repetto (NC Milano), Sara Cordovani e Caterina Banchelli (RN Florentia), Luna Di Claudio, Domitilla Picozzi, Agnese Cocchiere, Silvia Avegno, Sofia Giustini e Sara Carosi (SIS Roma), Ludovica Celona, Morena Leone e Veronica Gant (L’Ekipe Orizonte).

Per lo staff presenti il commissario tecnico Carlo Silipo, gli assistenti Cosimo Di Cecca e Elena Gigli, il tecnico delle squadre giovanili Giacomo Grassi, il tecnico dell’under 15 Aleksandra Cotti, il team manager Barbara Bufardeci, il medico Matteo Catananti e il preparatore atletico Valerio Viero.

Foto LM-LPS/Marco Todaro

Exit mobile version