Seguici su

Rally

Rally, Elfyn Evans: “Sappiamo che tutto può succedere a Monza”

Pubblicato

il

Elfyn Evans ha concluso al secondo posto il Rally di Spagna, penultimo atto del FIA WRC 2021. Il portacolori di Toyota ha portato a -17 il proprio ritardo dal francese Sebastien Ogier che ha concluso al quarto posto l’evento iberico.

Tutto si deciderà all’ACI Monza Rally che come nel 2020 sancirà la fine della lotta tra i due compagni di box. Il gallese ha rilasciato a ‘Motorsport.com’ alla chiusura del round di Salou: “Penso che il titolo sia ancora in gioco, è una una situazione molto simile all’anno scorso. La differenza più grande e che devo inseguire e non difendermi”.

Il britannico ha continuato dicendo: “Sappiamo che tutto può succedere, ma sono consapevole che Seb è un ragazzo piuttosto intelligente. Abbiamo ben chiaro cosa fare a Monza, non abbiamo altra scelta dopo questa prova”.

Evans ha concluso il suo intervento dicendo: “Diciassette punti sono ancora un bel distacco, dobbiamo andare e cercare di vincere. La Power Stage potrebbe essere abbastanza cruciale. Alla fine ci vorrà un errore o un problema per Seb per diventare campione, ma tutto può succedere”.

Foto: Photo LiveMedia/Nikos Katikis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità