Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Loeb ha testato la nuova Ford Puma Rally1 in Spagna

Pubblicato

il

Sébastien Loeb ha testato in Spagna la nuova Ford Puma Rally1 di M-Sport, auto che si appresta a debuttare il prossimo anno nel FIA WRC. Il francese potrebbe tornare per degli eventi selezionati con la compagine britannica che ha annunciato solo una parte la propria formazione per il 2022.

L’alsaziano ha completato dei chilometri nei pressi di Barcellona, una prova importante visto che negli ultimi mesi è diventata sempre più forte la voce di rivedere in azione il nove volte campione del mondo.

Una cosa è certa. Il transalpino non si presenterà in quel di Montecarlo vista la concomitanza con la Dakar, competizione che lo vedrà nuovamente protagonista con Prodrive. L’esperto pilota francese tornerà nel deserto arabo pronto a rifarsi dopo una deludente prestazione nell’edizione 2021.

Il connazionale Adrien Fourmaux e l’irlandese Craig Breen sono pronti a far battaglia con Ford, mentre il britannico Gus Greensmith dovrebbe essere confermato anche per il 2022. Tutto resta da definire e forse solo dopo l’ACI Monza Rally avremo delle risposte in merito.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità