Seguici su

Sport in tv

Sinner-Duckworth oggi, ATP Sofia 2021: orario, tv, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner è di nuovo protagonista sui campi in cemento indoor dell’Armeec Arena di Sofia, Bulgaria, lì dove lo scorso anno vinse il suo primo titolo ATP. L’azzurro, testa di serie numero 1 del tabellone, ha debuttato ieri direttamente al secondo turno battendo il bielorusso Egor Gerasimov; quest’oggi per lui c’è un test assai più probante con l’australiano James Duckworth.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DUCKWORTH

Il ventinovenne nato a Sydney, attualmente numero 56 del mondo, sta mettendo a punto il suo gioco e la scorsa settimana si è tolto lo sfizio di raggiungere la sua prima finale ATP a Nur-Sultan, venendo però battuto dal coreano Soonwoo Kwon. Rappresenta la sua unica partita persa dal post US Open, aggiungendo alla lista il successo al Challenger di Istanbul da primo favorito del seeding. 

Per Jannik invece, undicesimo nella Race, confermare i punti vinti in Bulgaria rappresenta l’unica strada per coltivare il sogno di entrare a far parte degli otto che si giocheranno le ATP Finals a Torino; sicuramente difficile, dovendo far meglio di Hubert Hurkacz, Casper Ruud e Felix Auger-Aliassime e sperando anche in loro risultati sotto le aspettative.

Il match tra Jannik Sinner e James Duckworth, quarto di finale del torneo ATP 250 di Sofia, sarà il quarto in programma sul campo centrale e non avrà inizio prima delle 17 italiane, le 18 locali (in Bulgaria il fuso orario è un’ora avanti rispetto a quello italiano). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

SINNER-DUCKWORTH, QUARTI DI FINALE ATP SOFIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 1° OTTOBRE:

Non prima delle ore 17.00  Jannik Sinner vs James Duckworth

In precedenza, dalle ore 11.00 sempre sul Campo Centrale, è in programma un doppio e gli incontri di singolare Millman-Giron e Mager-Monfils.

SINNER-DUCKWORTH: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming gratis su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità