Sport in tv

Sinner-Fritz, orario e tv Masters1000 Indian Wells: programma, streaming, ordine di gioco

Pubblicato

il

Domani, mercoledì 13 ottobre, Jannik Sinner scenderà in campo a Indian Wells per disputare gli ottavi di finale del BNP Paribas Open 2021. Il giovane altoatesino se la vedrà con il padrone di casa californiano Taylor Fritz per un match cruciale in ottica qualificazione alle ATP Finals di Torino.

https://www.oasport.it/2021/10/live-sinner-fritz-masters1000-indian-wells-in-diretta-ottavi-di-finale-orario-e-proiezioni-ranking/

Dopo aver battuto nettamente l’australiano John Millman al debutto per 6-2 6-2, l’azzurro ha usufruito del ritiro di John Isner (ritiratosi dal torneo per la nascita del terzo figlio) strappando così un posto tra i migliori 16 del torneo statunitense. Fritz è invece reduce dall’ottima vittoria odierna contro Matteo Berrettini ed è quindi in grande fiducia.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Fritz, ottavo di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in California sono indietro 9 ore rispetto a noi).

SINNER-FRITZ, OTTAVI DI FINALE ATP 1000 INDIAN WELLS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE:

Terzo match dalle ore 20.00  Jannik Sinner vs Taylor Fritz

In precedenza, sul campo 2, gli incontri di singolare Karatsev-Hurkacz e Paul-Norrie.

SINNER-FRITZ: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version