Seguici su

Sport in tv

Sinner-Harris oggi, ATP Anversa 2021: orario semifinale, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Seconda semifinale in tre anni per Jannik Sinner nel torneo ATP di Anversa. Se nel 2019 il cemento indoor della Lotto Arena ci regalò l’ennesima conferma che il ragazzo di Sesto Pusteria avesse tanto talento scorrergli nel sangue, due anni dopo è praticamente normale vedere l’altoatesino giocarsi queste partite in tornei del genere. Tra lui e la quinta finale del suo 2021 c’è soltanto il sudafricano Lloyd Harris.

https://www.oasport.it/2021/10/live-sinner-harris-atp-anversa-in-diretta-orario-e-programma-semifinale-ostacolo-sudafricano/

Due partite d’impatto per Sinner finora sul cemento belga. Nel debutto con Lorenzo Musetti ha sofferto per un set le traiettorie del nativo di Carrara per poi alzare il livello nella seconda frazione. Livello tenuto alto per tutto il confronto con Arthur Rinderknech, vendicandosi così del ko inflittogli nel torneo di Lione. Il sudafricano però sta bene, anche lui fino ad ora non ha perso un set battendo il belga Zizou Bergs, il tedesco Jan-Lennart Struff e l’ungherese Marton Fucsovics.

Jannik è alla ricerca del suo quarto torneo del 2021: così facendo, si regalerebbe l’undicesimo posto del ranking mondiale a 3260 punti, a soli 55 lunghezze da Dominic Thiem, e terrebbe vive le chance di volare alle ATP Finals, che sarebbero distanti soltanto 110 punti (Hubert Hurkacz, nono e ultimo qualificato virtuale, è a 2955).

Tra Sinner ed Harris non ci sono precedenti; il vincitore sfiderà in finale colui che si imporrà tra l’argentino Diego Schwartzman, seconda testa di serie del tabellone, e lo statunitense Jenson Brooksby, proveniente dalle qualificazioni ma giocatore in estrema ascesa.

SINNER-HARRIS, SEMIFINALE ATP 250 ANVERSA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 23 OTTOBRE

15.00     Jannik Sinner vs Llyod Harris

SINNER-HARRIS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità