Seguici su

Sport in tv

Sinner-Krajinovic, Semifinale ATP Sofia 2021: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, sabato 2 ottobre non prima delle 17.00 italiane, Jannik Sinner scenderà in campo per le semifinali dell’ATP250 di Sofia (Bulgaria).L’azzurro, dopo aver sconfitto nei quarti di finale l’australiano James Duckworth (n.56 del mondo), si appresta ad affrontare domani il serbo Filip Krajinovic (n.37 del mondo) in una partita che si presenta non semplice per la solidità sul cemento del balcanico.

DIRETTA LIVE SINNER-KRAJINOVIC

L’obiettivo di Sinner è chiaro: la Finale, essendo campione in carica di questo torneo, che nel 2020. Un evento particolare per lui dal momento che in Bulgaria l’azzurro ha ottenuto il suo primo titolo nel circuito internazionale. La necessità di ottenere punti nella lotta per la qualificazione alle ATP Finals obbliga il giovane altoatesino a continuare la sua avventura per mantenere intatte le sue chance e ovviamente replicare quanto fatto poco meno di un anno fa.

Il match tra Jannik Sinner e Filip Krajinovic, semifinale del torneo ATP 250 di Sofia, sarà il quarto in programma sul campo centrale e non avrà inizio prima delle 17 italiane, le 18 locali (in Bulgaria il fuso orario è un’ora avanti rispetto a quello italiano). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

SINNER- KRAJINOVIC, SEMIFINALE ATP SOFIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 2 OTTOBRE:

Non prima delle ore 17.00  Jannik Sinner vs James Duckworth

In precedenza, dalle ore 11.00 sempre sul Campo Centrale, sono in programma due match di doppio e la sfida tra Marcos Giron e Gael Monfils

SINNER-KRAJINOVIC: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming gratis su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità