Sport in tv
Sinner-Monfils oggi, Finale ATP Sofia 2021: orario, tv, programma, streaming in chiaro
Jannik Sinner contro Gael Monfils, un mese dopo. Stavolta, a differenza di New York dove in gioco c’era l’accesso agli ottavi di finale, la posta in palio è quella del successo in uno degli ultimi ATP 250 della stagione. Si affrontano, in sostanza, le prime due teste di serie.
DIRETTA LIVE FINALE SINNER-MONFILS
Quarto precedente per questa sfida generazionale che sta assumendo i contorni di un classico. Nei giorni scorsi Monfils ha lodato il momento del tennis italiano, dando ampio credito tanto a Berrettini quanto a Sinner per ciò che sono ora e che potranno fare in futuro. Intanto a Sofia è arrivato in finale senza perdere un set e giocando soltanto due incontri, dato che al 2° turno il bielorusso Ilya Ivashka ha dato forfait. Nessun parziale perso anche dall’altoatesino, che con un successo conserverebbe il 14° posto nel ranking ATP e terrebbe il passo del norvegese Casper Ruud nella Race, avvicinando però il polacco Hubert Hurkacz.
Il match tra Jannik Sinner e Gael Monfils, finale dell’ATP 250 di Sofia, si giocherà dalle ore 15:30 sul Campo Centrale. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canlae 201), Sky Sport Tennis (canale 205) e SuperTennis, e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
SINNER-MONFILS, FINALE ATP SOFIA 2021: PROGRAMMA
DOMENICA 3 OTTOBRE
CAMPO CENTRALE – ARMEEC ARENA
Ore 15:30 Sinner (ITA) (1)-Monfils (FRA) (2)
SINNER-MONFILS, FINALE ATP SOFIA 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – SuperTennis, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, sito SuperTennis
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse