Sport in tv
Sinner-Musetti oggi, ATP Anversa: orario, tv, programma, streaming. Dove vederla in chiaro
Oggi, mercoledì 20 ottobre (non prima delle 18.30), Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sfideranno per gli ottavi di finale dell’ATP250 di Anversa (Belgio). Nel 4° incontro del Centrale si terrà il tanto atteso derby tra i due prospetti più interessanti del nostro tennis, che già hanno un fondamento di realtà.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MUSETTI
Sinner, n.13 del mondo di questa settimana, continua la sua ascesa in classifica forte del suo gioco di aggressività e solidità. Tanti aspetti sono da migliorare, in particolare serve&volley, ma la potenza sviluppata da fondo è notevole e soprattutto a livello indoor può diventare un fattore. Per Musetti il discorso è un po’ diverso, essendo un giocatore molto più estroso e creativo che deve ancora trovare tutti i pezzi del puzzle. Un match tra due modi diametralmente opposti di intendere il tennis e anche per questo la curiosità per il loro confronto è molta.
Esiste un unico precedente tra i due e ci si riferisce alle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia 2019. Vinse Jannik al termine di un confronto molto intenso sullo score di 6-7 7-6 6-3.
Il match tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, ottavo di finale del torneo ATP 250 di Anversa, sarà il quarto incontro in programma sul campo centrale e non avrà inizio prima delle 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go, NOW e su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
SINNER- MUSETTI, ATP ANVERSA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDI’ 20 OTTOBRE:
Non prima delle ore 18.30 Jannik Sinner vs Lorenzo Musetti
In precedenza, dalle ore 13.00 sempre sul Campo Centrale, sono in programma un match di doppio, Rinderknech-Lajovic e Brooksby-van de Zandschulp
SINNER-MUSETTI: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e NOW.
Diretta streaming gratis su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse