Sport in tv
Superbike oggi, GP Portogallo 2021: orari superpole e gara-1, tv, programma, streaming
Primi verdetti quest’oggi per la Superbike, pronta a regalare spettacolo in Portogallo. I saliscendi di Portimao accolgono l’undicesimo atto del Mondiale 2021, una stagione più che mai incerta dopo i due appuntamenti consecutivi in Spagna tra Barcellona e Jerez.
DIRETTA LIVE SUPERPOLE E GARA-1 SUPERBIKE
Toprak Razgatlioglu guida la classifica generale con 20 punti di vantaggio su Jonathan Rea. Il turco di Yamaha dovrà vedersela con il rivale di Kawasaki che nello scorso fine settimana ha dovuto alzare bandiera bianca in Andalucia.
Occhi puntati come sempre sulle Ducati con l’inglese Scott Redding ed il nostro Michael Ruben Rinaldi. Attenzione anche ad Andrea Locatelli, pilota che dopo gli ottimi risultati di questa stagione è stato confermato con Yamaha.
La superpole e la gara-1 del Gran Premio del Portogallo per quanto riguarda la Superbike sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) offrirà in chiaro la prima competizione del week-end, mentre SkyGO e NowTV sono come sempre accessibili per il live streaming. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la diretta testuale.
PROGRAMMA GP PORTOGALLO SUPERBIKE 2021
Programmazione Sky Sport MotoGP (canale 208)
Sabato 2 ottobre
Superpole ore 12.10
Gara-1 ore 15.00
Programmazione TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Sabato 2 ottobre
Gara-1 ore 15.00
GP PORTOGALLO SUPERBIKE 2021 IN TV
Diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208)
Diretta in chiaro su TV8 di gara-1 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta testuale su OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Otto Moretti