Ciclismo

VIDEO Giro di Lombardia 2021, highlights e sintesi: Pogacar batte Masnada allo sprint. Alaphilippe, Roglic ed Evenepoel staccati

Pubblicato

il

Il Giro di Lombardia 2021 si è rivelato particolarmente appassionante e avvincente. L’ultima Classica Monumento della stagione si è accesa sul Colle di Gandia, quando mancavano poco più di trenta chilometri al traguardo.

Tadej Pogacar ha attaccato dopo la bella azione di Vincenzo Nibali ed è andato via in solitaria. Sulla successiva discesa Fausto Masnada si è inventato un numero da circo sulle strade di casa ed è riuscito a rientrare sul fuoriclasse sloveno, che però lo ha regolato in una volata a due nel cuore di Bergamo.

Attardati di una cinquantina di secondi i due grandi delusi di giornata ovvero lo sloveno Primoz Roglic e il francese Julian Alaphilippe, tra i grandi favoriti di giornata insieme proprio a Pogacar e al belga Remco Evenepoel che invece non è riuscito a essere minimamente protagonista. Di seguito il VIDEO con gli highlights del Giro di Lombardia 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS GIRO DI LOMBARDIA 2021

Foto: Lapresse

Exit mobile version