Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, il salvataggio “vecchio stile” di Marc Marquez a Misano

Pubblicato

il

Oggi le qualifiche del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, sedicesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, sono state spettacolari e vibranti. Le condizioni della pista, tendenti all’asciutto ma non completamente, e la pole position di Francesco Bagnaia, hanno regalato emozioni a non finire per gli spettatori.

Tra chi si è segnalato per una manovra davvero clamorosa, non possiamo non citare Marc Marquez. Il Cabroncito, infatti, nel corso della Q2 è stato letteralmente disarcionato dalla sua Honda ma, con sorpresa di tutti, lo spagnolo è stato in grado di tenere duro e, in qualche modo, tornare in sella.

Un segnale davvero importante. Il braccio destro infortunato dell’otto volte campione del mondo inizia a dare risposte importanti a livello di tenuta e resistenza. Qualche mese fa, infatti, molto probabilmente il nativo di Cervera non sarebbe certo stato in grado di tenere la presa e non farsi sbalzare sull’asfalto della chicane del Parco.

Andiamo, quindi, a rivedere l’evoluzione di Marc Marquez che, suo malgrado, dopo pochi minuti è caduto e finito nella ghiaia di Misano, fermandosi in settima posizione.

VIDEO: IL SALVATAGGIO DI MARC MARQUEZ

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità