Ciclismo
Vincenzo Nibali in lacrime al Giro di Sicilia. VIDEO – Lo sfogo toccante dello Squalo
Vincenzo Nibali è scoppiato in lacrime dopo aver vinto il Giro di Sicilia 2021. Lo Squalo ha attaccato sull’Etna quando mancavano 4,5 km alla vetta, ha giganteggiato in solitaria staccando tutti i suoi avversari, poi è volato verso il traguardo di Mascali e ha tagliato la linea d’arrivo a braccia levate in cielo. Il 36enne è tornato a trionfare a oltre due anni di distanza dall’ultimo sigillo, si è preso il lusso di festeggiare in casa e lo ha fatto con un’azione memorabile.
L’alfiere della Trek-Segafredo ha conquistato tappa e maglia giallo-rossa di leader della classifica generale. Inevitabile la commozione e il pianto di gioia dopo aver completato l’impresa, come nei giorni migliori della sua carriera. Sul gradino più alto del podio ha poi sorriso e festeggiato davanti al proprio pubblico. Di seguito il VIDEO di Vincenzo Nibali che piange di gioia dopo aver vinto il Giro di Sicilia 2021.
VIDEO LACRIME VINCENZO NIBALI, VITTORIA GIRO DI SICILIA
VINCENZO!
VINCENZO!
VINCENZO!#IlGirodiSicilia @Regione_Sicilia @VisitSicilyOP pic.twitter.com/Ug0Twvrstc— Il Giro di Sicilia (@ilgirodisicilia) October 1, 2021
Foto: Lapresse