Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Varese oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Seconda giornata del massimo campionato di basket italiano e sfida al vertice al Paladozza di Bologna, tra Virtus e Varese. Due vittorie per entrambe al primo turno e la sfida tra una candidata al titolo e una squadra che sogna di sorprendere.

I padroni di casa, infatti, sono campioni in carica e hanno già conquistato la Supercoppa poche settimane fa e con Sergio Scariolo in panchina puntano a confermarsi ai massimi livelli nazionali ed europei, con l’obiettivo dichiarato di conquistare l’Eurolega. All’esordio è arrivato il netto successo in casa di Trento, ma ora per Teodosic e compagni è il momento di confermarsi in casa contro un’avversaria da non sottovalutare.

Varese, infatti, è arrivata a questa stagione a fari spenti dopo le deludenti prestazioni degli ultimi anni. Ma l’innesto di Alessandro Gentile sembra aver già fatto effetto sulla squadra di Adriano Vertemati che nel match d’esordio ha superato 75-72 Brescia in un caldissimo derby lombardo. Sugli scudi, come detto, Gentile – autore di 18 punti – ma si sono messi in luce anche Anthony Beane e Jalen Jones. Varese sogna il colpaccio e ci proverà questo pomeriggio.

Palla a due al Paladozza di Bologna alle ore 18.30. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. Non perdetevi anche la diretta scritta su OA Sport.

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-VARESE: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Ore 18.30 Virtus Segafredo Bologna – Openjobmetis Varese

DIRETTA STREAMING: Eurosport Player, Discovery+

DIRETTA SCRITTA: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità