Seguici su

Pallavolo

Volley, Supercoppa Italiana 2021: Civitanova-Monza e Perugia-Trento. Orari semifinali e finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nei giorni di sabato 23 ottobre e domenica 24 si giocherà la Supercoppa Italiana 2021 di volley maschile. A giocarsi la vittoria saranno le prime quattro squadre classificate della scorsa stagione. Nello specifico si tratta di: Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia, Itas Trentino e Vero Volley Monza. I quattro team si giocheranno il primo trofeo della stagione all’Eurosuole di Civitanova Marche.

La prima sfida, sabato alle 15.15, vedrà impegnate Cucine Lube Civitanova e Vero Volley Monza, al debutto in questa competizione. I padroni di casa della Lube vengono dalla sconfitta in campionato contro Piacenza al quinto set. Contro di loro una Vero Volley allo stesso modo sconfitta per 3-2 nell’ultimo turno di Superlega nel derby contro Milano. Al termine del primo match, alle 18 si giocherà invece una delle partite più attese dell’anno: Sir Safety Conad Perugia – Itas Trentino. Prima volta per Simone Giannelli, adesso a Perugia, contro Trento, squadra in cui è cresciuto e di cui è stato a lungo capitano. Domenica 24 alle 18.00 si disputerà invece la grande finale tra le due vincenti dei precedenti match.

Le final four della Supercoppa Italiana di volley maschile saranno trasmesse interamente da Rai Sport e dal servizio streaming si VolleyballWorld.

SUPERCOPPA ITALIANA: PROGRAMMA, DATE E ORARI

SABATO 23 OTTOBRE (SEMIFINALI)

Ore 15.15 Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza 
Ore 18.00 Sir Safety Conad Perugia – Itas Trentino 

DOMENICA 24 OTTOBRE (FINALE)

Ore 18.00 Vincenti semifinali

SUPERCOPPA ITALIANA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Sport
Diretta streaming su Rai Play e VolleyballWorld
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LiveMedia/Roberto Tommasini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità