Seguici su

Calcio

Zenit-Juventus, Champions League: programma, probabili formazioni, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo due settimane di stop torna la Champions League. 19 e 20 ottobre saranno i giorni dedicati alla terza giornata della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie. Mercoledì sera sarà il turno della Juventus, a punteggio pieno nel gruppo H, che vorrà fare un ulteriore passo verso gli ottavi di finale cercando di espugnare la casa dello Zenit San Pietroburgo.

I bianconeri hanno innestato le marce alte dopo un inizio stentato: striscia di cinque vittorie consecutive, tra cui spicca il gran successo casalingo contro il Chelsea che ha permesso alla squadra di Allegri di svettare nel raggruppamento europeo. Lo Zenit, capofila del campionato russo con solo due punti di margine dal FK Sochi, ha fatto il suo battendo il Malmo nell’ultima sfida di Champions; con un risultato positivo potrebbe provare a dire la sua per superare il turno o, nella peggiore delle ipotesi, per mettere al sicuro il terzo posto (valido per l’Europa League) dalle grinfie degli svedesi.

La sfida tra Zenit San Pietroburgo e Juventus inizierà alle ore 21.00 di mercoledì 20 ottobre allo stadio di San Pietroburgo. Il match sarà in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video. Niente diretta su Canale 5 o su Sky, essendo il match uno dei sedici acquistati dal colosso statunitense per la propria piattaforma video.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022

Mercoledì 20 ottobre

Ore 21.00 Zenit – Juventus

PROBABILI FORMAZIONI

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistiakov, Rakits’kyy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Kuzayev; Malcom, Azmoun, Claudinho.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kean.

Foto: Lapresse

 

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità