Seguici su

Calcio

Atletico Madrid-Milan oggi in tv, Champions League: orario, programma, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Atletico MadridMilan si affronteranno questa sera al Wanda Metropolitano per la quinta giornata di UEFA Champions League.

Con il Liverpool già qualificato e certo del primo posto nel girone B, il secondo pass per gli ottavi disponibile andrà ad una tra Atletico, Milan e Porto.

Per i rossoneri, ultimi con 1 punto in classifica, non c’è alcun risultato possibile se non la vittoria, per continuare a sperare nella qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Champions. Molto dipenderà anche dai risultati del Porto, ma resta comunque l’esigenza dei tre punti per il Milan.

Lo stesso vale per la squadra del Cholo Simeone, terza nel girone con 4 punti; la vittoria è necessaria per ambire al secondo posto, per poi giocarsi la qualificazione con i portoghesi all’ultima giornata del gruppo B.

Stefano Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Calabria, Tomori e Rebic, e farà affidamento a Zlatan Ibrahimovic per la trasferta tanto insidiosa quanto importante di Madrid, con calcio d’inizio questa sera alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.

ATLETICO MADRID-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV

Calcio d’inizio: 21:00
Diretta TV: non prevista
Diretta Streaming: Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport

ATLETICO MADRID-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Gimenez; Vrsaljko, De Paul, Koke, Carrasco; Correa, Griezmann; Suarez.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità