Senza categoria

ATP Stoccolma 2021, vittorie per Marton Fucsovics e per Tommy Paul e pass per gli ottavi di finale

Pubblicato

il

Primo giorno del torneo dell’ATP di Stoccolma (Svezia) che va in archivio. In attesa dei grossi calibri e soprattutto di Jannik Sinner, testa di serie n.1, tre i match che si sono tenuti sul veloce indoor scandinavo.

Sconfitta, come da pronostico, per Leo Borgo, figlio di Björn, che poco ha potuto fare al cospetto dell’americano Tommy Paul (n.53 del ranking). Lo statunitense ha messo in mostra la propria solidità per regolare la wild card svedese. Paul guadagna, quindi, l’accesso agli ottavi di finale dove affronterà il vincente della sfida tra il bielorusso Egor Gerasimov e il connazionale Taylor Fritz.

Netta anche la vittoria dell’ungherese Marton Fucsovics (n.40 ATP). Il magiaro ha prevalso per 6-4 6-0 contro il mancino francese Adrian Mannarino (n.59 del mondo) per 6-4 6-0. Una vittoria d’autorità per la testa di serie n.7 che negli ottavi incrocerà il vincente del confronto tra van de Zandschulp e Thompson.

A conclusione di giornata è arrivata la vittoria dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n.45 del ranking) che si è imposto per 6-2 3-6 7-5 contro l’americano Mackenzie McDonald (n.54 del ranking). L’iberico sarà il prossimo avversario del britannico Daniel Evans nel secondo turno

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version