Badminton

Badminton, HSBC BWF World Tour Super 1000: Viktor Axelsen beffa tutti e vince nell’individuale maschile

Pubblicato

il

Cala il sipario sul HSBC BWF World Tour Super 1000, torneo di badminton che questa settimana si è tenuto in quel di Bali (Indonesia). La Danimarca festeggia nell’individuale maschile al termine di una partita oltremodo interessante tra Viktor Axelsen e Kean Yew Loh (Singapore). Quest’ultimo ha vinto il secondo set, ma si è dovuto arrendere nel terzo e decisivo segmento per 21-1

La coreana Seyoung An ha firmato con un netto 2 a 0 il torneo per quanto riguarda l’individuale femminile. 21-17/22-20 è il risultato finale a favore di quest’ultima che nel secondo set ha subito il deciso attacco di Ratchanok Intanon (Thailandia).

Si è concluso in due set anche il tabellone del doppio femminile. Le giapponesi Chiharu Shida/Nami Matsuyama hanno vinto per 2 a 0 (21-19/21-19) sulle indonesiane Greysia Polii/Apriyani Rahayu. 

La rivincita della Thailandia è arrivata nel doppio misto grazie a Dechapole Pauvaranukroh/Sapsiree Taerattanachai. Anche in questo caso non c’è stata partita con un netto 2 a 0 ( 21-12/21-13) contro le giapponesi Yuta Watanabe/Aria Higashino. Successo indonesiano, infine, per Marcus Fernaldi Gideon/Kevin Sanjaka Suamuljo nel doppio maschile. 21-14/21-18 è stato il risultato finale a favore degli asiatici sui giapponesi Takuro Hoki/Yugo Kobayashi. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version