Basket

Basket, Ettore Messina: “Moraschini ha rinunciato alle controanalisi, ritardo nella decisione negativo per lui e noi”

Pubblicato

il

Nella conferenza stampa successiva alla vittoria della sua Olimpia Milano sulla Nutribullet Treviso, Ettore Messina si è dichiarato preoccupato per la vicenda di Riccardo Moraschini. Anche dalle parti del Forum di Assago se ne sa poco e nulla, e l’uomo che ha in mano il timone dell’A|X Armani Exchange lo fa capire a chiare lettere.

Queste le sue parole: “Voglio anche dire due cose però sulla vicenda di Riccardo Moraschini, perché lui da tempo ha rinunciato alle controanalisi e questo ritardo nella decisione non so a cosa sia dovuto, ma è una cosa negativa per lui e per noi. Non so da cosa dipenda, ma è la sua carriera, la sua vita, e tutti meriteremmo di sapere cosa deve succedere“.

Moraschini, va ricordato, è risultato positivo al Clostebol in un controllo effettuato lo scorso 6 ottobre da Nado Italia dopo un allenamento. La notizia è stata resa nota il 21 ottobre, e da allora l’ex Virtus Bologna, Biella, Sant’Antimo, Roma, Mantova, Trento e Brindisi non è più sceso sul parquet.

Il giocatore, dal canto suo, è rimasto fondamentalmente in silenzio lungo tutto questo periodo, non rilasciando praticamente alcuna dichiarazione pubblica. E finché resterà assente ci sarà anche un problema agonistico per Messina, che non sa per quanto dovrà fare i conti con un organico che a ogni partita sembra ridursi maggiormente negli ultimi tempi.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version