Basket

Basket: James Feldeine alla Fortitudo Bologna che avvicina altri tasselli, Varese si separa da Wilson

Pubblicato

il

Comincia a costruirsi la vera e propria nuova versione della Fortitudo Bologna 2021-2022, visti gli avvenimenti che si sono succeduti soltanto in questi primi due mesi di Serie A. Al club felsineo, ora allenato da Antimo Martino, arriva infatti James Feldeine, e per il nativo di New York con origini dominicane si tratta di un ritorno in Italia.

Protagonista tra il nostro Paese, Spagna, Israele e Grecia, ha militato dalle nostre parti a Cantù (2014-2015). Aveva cominciato la stagione in Kuwait. Alla Fortitudo vestirà il numero 14, mentre sono ancora in corso altre ricerche per inserire nuovi tasselli in quel del PalaDozza. Il nome più vicino sarebbe quello di Vasilis Charalampopoulos, in uscita dalla Reyer Venezia dove non ha mai avuto particolare spazio.

A Varese, invece, finisce il rapporto tra la società ed Elijah Wilson: il giocatore tornerà in Polonia, e precisamente a Lublino. Condizionato anche da una positività al Covid-19, prima della stessa non era mai stato realmente incisivo e in più ora c’è anche Marcus Keene ad averlo spinto lontano nelle rotazioni.

Nel frattempo, a Trieste è stato rilasciato un permesso a Corey Sanders per rientrare negli Stati Uniti. La ragione sarebbe di natura familiare; il giocatore per il momento viaggia su media di 8.7 punti e 4.3 asisst in poco meno di 25 minuti.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version