Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Zverev, ATP Finals: programma, orario d’inizio, tv e streaming. C’è la diretta su Rai 2!

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Alexander Zverev nel suo esordio alle ATP Finals 2021, il torneo di fine anno riservato ai migliori otto tennisti della stagione. Il romano scenderà in campo domenica 14 novembre (non prima delle ore 21.00) al PalaAlpitour di Torino, pronto a fronteggiare il solidissimo tedesco nel primo match della fase a gironi. I due atleti conosceranno il risultato del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il polacco Hubert Hurkacz, andato in scena nel pomeriggio sul cemento indoor del capoluogo piemontese.

Matteo Berrettini, numero 7 del ranking ATP e sesto nella Race, sa benissimo che la sfida al teutonico, numero 3 al mondo, sarà determinante per la qualificazione alle semifinali. Una vittoria sarebbe cruciale per ambire seriamente al passaggio del turno e non trovarsi già in avvio con l’acqua alla gola. Il 25enne è alla sua seconda partecipazione alle ATP Finals dopo quella del 2019, quando sconfisse l’austriaco Dominic Thiem nel round robin. Questa volta le ambizioni saranno ben diverse per il finalista di Wimbledon, desideroso di farsi strada in questa kermesse casalinga.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Zverev, match valido per le ATP Finals. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Prevista la diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BERRETTINI-ZVEREV, ATP FINALS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 14 NOVEMBRE:

21.00     Matteo Berrettini vs Alexander Zverev

BERRETTINI-ZVEREV: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità